LEGGE DI ATTRAZIONE

Legge d’Attrazione – terzo venerdì del mese

Vivere usando la Legge d’Attrazione… quante volte ti hanno detto di essere un potente creatore?

Un percorso di crescita personale dedicato allo sviluppo del proprio potenziale, dei talenti e delle risorse sconosciute, oltre che alla realizzazione della propria abilità creativa.

Il focus principale riguarda il rapporto tra:

  • il nostro modo di pensare;
  • le nostre credenze;
  • il nostro sistema di convinzioni;
  • le manifestazioni concrete nella nostra vita.

In questi gruppi si lavora attraverso metodologie differenti.

L’obiettivo è:

  • allenare la mente alla focalizzazione;
  • favorire la concentrazione quotidiana;
  • ricercare obiettivi personali;
  • sviluppare l’indipendenza dal giudizio altrui;
  • migliorare la gestione di sé;
  • creare o ripristinare la fiducia in se stessi;
  • imparare a dialogare con le proprie parti interiori, come il bambino interiore e l’essenza divina;
  • imparare a contemplare per sé scenari straordinari, integrandoli in una logica di normalità.

Per raggiungere questi obiettivi vengono utilizzate:

  • tecniche di riflessione scritta;
  • il gioco;
  • il disegno;
  • esercizi di respirazione;
  • visualizzazioni guidate;
  • varie tecniche meditative.

Se da piccolo ti avessero detto che potevi fare, avere ed essere qualunque cosa desiderassi… chi saresti oggi?

Un gruppo al mese
Temi vari:

salute.

relazioni;

lavoro / realizzazione;

finanze;

Francesca Battelli
3487732652